[PLUTO-help] Caricamento pagine web

Biagio Daniele Civale abaxya a yahoo.it
Mer 4 Ago 2004 20:28:32 CEST

> Ciao, Stefano!
> Ti ringrazio, sei stato chiarissimo. Ora la
> situazione
> (almeno teoricamente) mi risulta più chiara. Rimane
> il
> fatto, come hai detto tu, che non riesco a
> raggiungere
> i server DNS. Ho visitato il link che mi hai dato,
> ma
> riguarda modem DSL con telecom. Ho dimenticato di
> dire
> che io uso un normale modem interno analogico a 56k
> tin.it, quindi dubito che quelle informazioni
> [...]

Purtroppo ho provato con diversi indirizzi di DNS, ma
le pagine continuano a non visualizzarsi. Persino con
gli IP indicati nel contratto con tin. Inoltre ho
notato una cosa strana: quando il resolv.conf contiene
i miei settaggi l'intero sistema è molto lento, sin
dall'avvio. Ci impiega un sacco di tempo per caricare
la modalità grafica e altrettanto per far partire un
qualsiasi programma, rendendo così il sistema
praticamente inutilizzabile. Se invece svuoto il
contenuto del resolv.conf le prestazioni del sistema
tornano alla normalità. Da cosa può dipendere questo
arcano fenomeno? Qualcuno ha qualche idea? E' davvero
così impossibile riuscire a navigare con linux?
Grazie a tutti.