[PLUTO-help] Script per settare IP gateway

Fabio Ve. fabiove a email.it
Dom 8 Ago 2004 07:05:53 CEST

Io avevo lo stesso problema....
prima di fare uno script prova a vedere cosa c'č nel file:
/etc/sysconfig/network (se non ricordo male...)
e se c'č la riga gateway prova a commentarla, poi se non sbaglio su kppp
dovrebbe esserci l'opzione di impostare la connessione com gateway.
Io ho risolto cosė. ;-)
Ciao Fabio

> --- Biagio Daniele Civale <abaxya a yahoo.it> ha
>
> Domanda stupida: ho appena notato la funzione di kppp
> di eseguire programmi prima, dopo o appena connesso!

 Sponsor:
 Acquista online videogiochi multipiattaforma e risparmi fino al 30% !!
* Spedizione in 24h, prezzi ECCEZIONALI clicca subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2458&d=8-8