[PLUTO-help] Consiglio su peer-to-peer

Biagio Daniele Civale abaxya a yahoo.it
Lun 9 Ago 2004 16:33:32 CEST

Ciao a tutti!
Da poco ho iniziato ad usare linux per il web. Mi
serve un consiglio su un programma di peer to peer:
finora ho sempre utilizzato winmx, per merito dello
sconfinato archivio di file che mette a disposizione.
Mi consigliate un altro programma che gira sotto linux
che abbia il pregio di possedere un archivio
altrettanto vasto? O forse č meglio far girare winmx
con wine? Non č che io sia particolarmente affezionato
ai programmi microsoft, quindi sarei ben felice di
cambiare, orientandomi verso un altro programma che
perņ soddisfi altrettanto bene le mie esigenze. Ho una
connessione a 56k, quindi i miei download sono
prevalentemente musicali e di applicazioni.
Mi dareste il vostro parere e le vostre preferenze in
proposito? Grazie a tutti!