[PLUTO-help] Consiglio su peer-to-peer

gianni eliabaley a interfree.it
Lun 9 Ago 2004 16:39:46 CEST

Anche io usavo winmx, adesso con linux uso lopster che attinge da un archivio
altrettanto vasto se non di più. Il problema è che adesso il sisto lopster.it
dal quale si poteva accedere al forum è stato chiuso in segno di protesta,
quindi puoi scaricarti il programma da qualche parte ma non avere assistenza,
almeno per il momento.

gianni