[PLUTO-help] non parte installazione mandrake 10

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Lun 9 Ago 2004 16:46:49 CEST

Ciao a tutti,
come da oggetto non riesco a far partire l'installazione di mandrake
10.0. Ho trovato le immagini dei tre dischi di installazione in un dvd
allegato ad una rivista ed una volta masterizzati li ho usati per
installare mandrake sul computer portatile di un mio amico: tutto ha
funzionato alla perfezione. Il problema è che sul mio computer di casa
si blocca l'installazione ancora prima di iniziare: subito dopo aver
caricato il programma in memoria. Il bello è che quel mio amico mi ha
prestato i cd masterizzati da lui e quelli funzionano, allora ne ho
masterizzati degli altri, ma continuano a non andare. È vero che potrei
semplicemente usare i cd del mio amico, però voglio prima capire qual è
il problema.

Grazie in anticipo

--
nic.spalla