[PLUTO-help] Problema con X

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Mar 3 Ago 2004 20:15:25 CEST

cchri wrote:

>Ma mi spieghi meglio questa cosa, se su disco non c'è abbastanza spazio
>il server X non parte correttamente? è un bug immagino.

X e tutti gli altri programmi hanno bisogno di spazio sul disco per
allocare file temporanei lo swap e altri file. Non e' un bug ma per
ovviare a un simile problema se si presenta spesso crea una partizione
/tmp per le tue necessita' e tienila sempre abbastanza libera oppure
puoi realizzare uno script che all'avvio o alla chiusura del sistema
cancella il contenuto di /tmp.