[PLUTO-help] Mandrake 10 e adsl

Marco Vivian marco.vivian a tin.it
Mar 10 Ago 2004 21:10:21 CEST

Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato la mia Mandrake 9.2 alla 10.0 ho deciso (vi giuro non
so perchè!!) di riconfigurare la linea adsl (che funzionava benissimo!). Ho
usato il tool di configurazione automatica riscrivendo ESATTAMENTE gli
stessi dati e da allora non mi connetto più.
Il mio modem è un Alcatel speedtouch usb, il file mgmt.o è al suo posto.
Mah
Non so nemmeno dove andare a prendermi dei log utili alla risoluzione del
problema: i file di configurazione e gli script citati dal log di Mandrake
control center sembrano ok