[PLUTO-help] Telnet ftp ssh e .... firewall

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Mer 11 Ago 2004 14:39:12 CEST

Alle 18:19, martedì 10 agosto 2004, Pier Antonio ha scritto:
> Ciao e intanto grazie
A guardarle così mi sembra tutto ok, però non vorrei che tu avessi problemi di
routing, visto che hai due schede di rete su due subnet differenti.

Infatti per uscire usi come gateway la macchina firewall, la quale natta.

Ad occhio, direi che hai bisogno di un routing interno fra le due subnet. Se
però il problema è legato a due macchine sullo stesso segmento, allora non me
lo spiego.

Ciao
Stefano