[PLUTO-help] Re: gpm

tito tito a titotzky.tk
Gio 12 Ago 2004 00:34:46 CEST

Il mar, 2004-08-03 alle 20:36, oscar cassetti ha scritto:

> Ma con un kernel "vecchio" ti funziona il mouse ?
> Se si e solo problema ti compilazione del kernel (hai letto i Changes
> nel nuovo kernel?)

La cosa drammatica, oltre che da giorni non ho il mouse in X e che avrei
una tesi da fare, è che non ho ancora capito che cosa abbia scatenato
l'inaccessibilità del device /dev/psaux da parte sia di X stesso che del
gpm.

Infatti tutto funzionava alla perfezione già con questo kernel
(2.6.7-1-k7 con Debian unstable), poi basta... il kernel 2.4.25 l'ho
usato sulo una volta, per provare.

Adesso proverò a compilare ed installare gpm-1.20.1, ma è un tentativo
disperato, in realtà temo che il problema sia a più basso livello.

-Tito-