[PLUTO-help] Lilo e WinXP con partizione NTFS

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Ven 13 Ago 2004 09:09:27 CEST

Alle 09:39, venerdì 13 agosto 2004, d.cappelletti a teseonet.it ha scritto:
> Ora non parte piu' in WinXP , ho provato anche con :
> fdisk /mbr , e attivare partizione WinXP, ma non vuole piu' saperne di
> partire con WinXp.
Il comando non è quello. Devi fare il boot con il CD di Windows e lanciare
fixmbr.

Comunqe, mi risulta che LILO supporti NTFS e che la SuSE 9.1 usi GRUB.... Non
è che hai pastrugnato con i files di configurazione?

Ciao
Stefano