[PLUTO-help] Firefox e Flash

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 13 Ago 2004 09:49:26 CEST

Salve,
spinto dalla curiosità e dall'esigenza di trovare un browser meno
"pesante" di mozilla, ho installato Firefox. (provatelo!!! ne vale
veramente la pena. :-)
Il problema è che non riesco a installare il plug-in per il flash.
Il programma l'ho installato in /usr/firefox-installer/, ma in fase di
installazione da root del plug-in dando il percorso
/usr/firefox-installer/plugins/ mi compare il seguente messaggio:

	WARNING: Please enter a valid installation path.

Naturalmente la directory esiste, forse nn era la più adatta a
l'installazione del programma, ma cmq non sono riuscito a installare in
plug-in. :-(

Grazie a tutti
	Ciao Fabio

 Sponsor:
 Incredibile offerta: 18 eccellenti vini Giordano + 7 gustose specialità
* alimentari compreso un carrello dispensa o una batteria di pentole.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2619&d=13-8