[PLUTO-help] Firefox e Flash

dennis pavesi dragonet a hackerjournal.it
Ven 13 Ago 2004 10:08:10 CEST

Non ha importanza la directory in cui scompatti l'installer, ma indica come
percorso quello di mozilla: /usr/lib/mozilla/plugins. Successivamente li
copi da quella directory in quella corrispondente di
firefox: /usr/firefox-installer/plugins/