R: [PLUTO-help] Conexant AccessRunner

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Ven 13 Ago 2004 12:39:26 CEST

> [cut]

> [cut]
>
> Controlla bene i percorsi ma soprattutto i permessi dei files/dirs.

I percorsi mi sembra che vadano bene, nel senso che la dir linux c'č,
mentre per i permessi non dovrebbe in ogni caso darmi priblemi in quanto
lavoro come superuser. Puņ essere che sbaglio dir
(/mnt/win_d/pacchetti/archivi/) in cui scompattare l'archivio? C'č una
dir in cui č meglio farlo?

Grazie ciao