R: [PLUTO-help] Conexant AccessRunner

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 13 Ago 2004 14:59:38 CEST

Il 13Aug 12:39, Nic.Spalla scrisse:

> I percorsi mi sembra che vadano bene, nel senso che la dir linux c'è,
> mentre per i permessi non dovrebbe in ogni caso darmi priblemi in quanto
> lavoro come superuser. Può essere che sbaglio dir
> (/mnt/win_d/pacchetti/archivi/) in cui scompattare l'archivio? C'è una
> dir in cui è meglio farlo?

win_d? Cioè una partizione windows?

Non so se ci sono problemi di link con i fs win, ma certamente ti
sarebbe sufficiente crearti una dir /src e mettere tutto lì. Dovrebbe
esserci qualcosa anche in /usr.

Intanto compili programmi per linux, no?

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu