[PLUTO-help] netstat

gianni eliabaley a interfree.it
Mer 18 Ago 2004 10:09:40 CEST

Ti ringrazio per la spiegazione, "ottima e abbondante" !!!

Quindi se ho ben capito (voglio essere sicuro al 100%) la porta abbinata
all'indirizzo locale
è quella che sto usando io, mentre quella abbinata all'indirizzo remoto è
quella che sta utilazzando chi sta
dall'altra parte del filo, per dirla proprio in parole povere.
Quello che a questo punto mi lascia perplesso è che io in quel momento
stavo usando la porta 33640 pur avendo
la chain di OUTPUT settata su drop e con le uniche porte consentite
(accept) quelle che vanno da 22 a 110.
Domada, perchè ciò?

Per quanto riguarda i manuali (i libri li escludo) purtroppo ne ho trovati
su internet solo 2 e uno è appunto quello di Giacomini,
ma entrambi sono molto sintetici, direi perfino nozionistici e una risposta
come quella che ho appena avuto da tè me la sogno
su questi 2 siti.

gianni