[PLUTO-help] PCMCIA combo USB2.0/Firewire & hard disk esterno USB2.0

luca a publinet.it luca a publinet.it
Lun 23 Ago 2004 17:20:54 CEST

Domanda anche se banale: colleghi l'alimentazione esterna ?
Ho avuto lo stesso problema, ma una volta collegata l'alimentazione
esterna ho risolto (pensavo fosse opzionale ma non lo era)

Luca