[PLUTO-help] POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA AIUTARMI ??? (sto diventando matto)

Tom aka 'Dido' tom a pluto.it
Lun 23 Ago 2004 21:37:56 CEST

On Monday 23 August 2004 12:18, pz wrote:

> [root a infolin14 root]# service winbind start
> Avvio servizi Winbind:
>     [FALLITO]
>
> perche'?
> non ho proprio idea di cosa possa non funzionare;

Cerca nei log di samba. eventualmente, aumenta il livello di dettaglio dei log
(-d 2)

> Poi un'altro quesito:
> su una RH 9.0 ho installato samba, winbind e sono
> riuscito a joinare la macchina ad un server win2000,
> tant'e' che con wbinfo -u visualizza correttamente gli
> utenti della macchina win2000; il problema e' che,
> quando tenta di loggarsi un utente non linux ma
> windows con <nomedominio>+<nomeutente>

Da dove? Da xdm (cioè in modalità grafica) o in consolle? Devi cambiare le pam
giuste!

Dido

PGP Public Key
http://www.didoware.it/dido.asc