[PLUTO-help] POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA AIUTARMI ??? (sto diventando matto)

pz pzomega a yahoo.com
Lun 23 Ago 2004 21:53:33 CEST

> Cerca nei log di samba. eventualmente, aumenta il
> livello di dettaglio dei log
> (-d 2)

come si fa ad impostare il livello dei log di samba?
devo per caso lanciare il servizio con l'opzione -d 2,
ovvero:
service smb start -2 ????

> win2000,
> gli
>
> Da dove? Da xdm (cioè in modalità grafica) o in
> consolle? Devi cambiare le pam
> giuste!

si, da shell, non da xdm
sacramento, ho ragagnato per giorni sui files che si
suppone definiscano le modalita' di autenticazione me
non c'e' verso ...  domattina lo posto in allegato