[PLUTO-help] bypassare una porta di rete

max_xxv a tin.it max_xxv a tin.it
Mar 24 Ago 2004 12:11:30 CEST

Ciao a tutti, ho un server proxxy che mi da accesso ad internet, ora ho
la necessità di far uscire in internet direttamente il traffico della porta
110 e 25 proveniente dal PC 192.168.0.200;
Le interfacce di rete sono l'eth0 per internet e eth1 per la rete locale.
So che la rete è piena di doc sull'argomento, ne ho letta molta ma ora non
ricordo come fare e la cosa mi servirebbe in tempi brevi e tra l'altro non
ho lo storico delle E-mail ( sono a lavoro ) ... se qualcuno mi può aiutare
mi farebbe molto felice!

Ciao a tutti!

by!

max_xxv