[PLUTO-help] samba help: impossibnile trovare il nome della rete

Claudia Dattilo kingroselli a tiscali.it
Mar 24 Ago 2004 12:14:34 CEST

sto settando un file server linux (fedora) per una serie di workstation
winNT e win2K.
da questi PC riesco da risorse di rete a vedere il server e la cartella
che ho condiviso ma quando ci clicco ho il messaggio di errore:
"impossibile trovare il nome di rete".
configura samba attraverso Webmin, ho impostato il livello di sicurezza
share (che credo che corrisponda a condividere la cartella a tutti) ho
creato e condiviso la cartella in oggetto, e gli utenti sia unix che
samba. ho provato sia a usare samba come wins server che non, ho messo
l'ip (statico) del server sia nella ricerca di wins server che sul file
host di windows, m a ottengo sempre lo stesso errore.
qualche consiglio?
grazie
Andrea