[PLUTO-help] messaggio di spegnimento "the system going down"

massimo valtolina valtolina.massimo a dpoint.it
Gio 26 Ago 2004 20:16:34 CEST

Ciao,
sono nuovo della lista e anche di linux...e comincio subito con problema. Su
un sistema Linux red hat Kernel 2.0.34 5.1 Manhattan (si lo so che è un po'
datato ma è questo che ho trovato e non posso fare aggiornamenti, dato che
funziona, ops.. funzionava), mi sta succedendo una cosa strana se entro con
root prima del login mi compare la seguente scritta :
the system going down at ...
il sistema non si spegne, sembra che funzi, ma se provo con qlsiasi altra
user ad entrare stesso messaggio ma mi butta fuori. Ho provato a rispegnerlo
con i vari check ma stesso problema.
Qlche idea in merito ?
Grazie a tutti
Massimo