[PLUTO-help] tempi di compilazione in Gentoo

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Mar 24 Ago 2004 22:23:13 CEST

On Tuesday 24 August 2004 21:41, Lorenzo Luilli wrote:
> Ciao a tutti,
>   c'ho 'n dubbio chemmerode:
> avendo io un Athlon K7 500 MHz con 384 M di RAM è normale che ci stia
> mettendo due giorni per compilare OpenOffice 1.1.2? (avendo già
> installato 1.1.1)

l'avere la 1.1.1 installata da quello che ne so non da vantaggi, deve cmq
ricompilare tutto, cmq se ti fa piacere saperlo, da me, con un P4 2.6Ghz e
512Mb di RAM ha iniziato la compilazione alla sera ( verso le 23 ) alla
mattina alle 8 stava ancora lavorando  e la sera l'ho trovato installato, ci
ha messo cmq di sicuro almeno 9 ore...

--
by!
                max_xxv

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "