[PLUTO-help] tempi di compilazione in Gentoo

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Mar 24 Ago 2004 21:41:43 CEST

Ciao a tutti,
  c'ho 'n dubbio chemmerode:
avendo io un Athlon K7 500 MHz con 384 M di RAM è normale che ci stia
mettendo due giorni per compilare OpenOffice 1.1.2? (avendo già
installato 1.1.1)
e se sì: quale vantaggio, spannometrico avrei se avessi un hardware al
passo coi tempi, diciamo un AMD 3000+ (o anche 3200+)e 2 Gb di RAM?
e se avessi un AMD 64? (mi titilla molto l'idea di passare ai 64, BTW
qualcuno ha già sperimentato la fazenda col pinguino? e con Gentoo o
Debian in particolare?)

ciao a tutti e scusate i dubbi estivi, ma il frullino per tre notti
acceso a fianco al letto comincia a scaldare; fossimo in gennaio
almeno...

Lorenzo