[PLUTO-help] Lopster

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mer 25 Ago 2004 20:12:17 CEST

Salve a tutti,
per la prima volta ho installato Lopster 0.9.9, sul mio pc.
Il problema e che non riesco a connettermi a nessun server il messaggio
di errore che mi compare è: "Could not resolve address" eppure vi
garantisco che i DNS sono configurati correttamente visto che scarico
navigo e mando mail senza problemi. :-)
Provabimente c'è qualcosa di banale che mi sfugge...
Qualche idea?!?
Grazie a tutti
	Ciao Fabio

 Sponsor:
 Oltre 170 corsi già svolti, fruiti stando comodamente seduti
* a casa propria. Completi, professionali, facili ed economici. La formazione informatica on line è solo su Manuali.net!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2339&d=25-8