[PLUTO-help] POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA AIUTARMI !!!!RISOLTO IN PARTE!!!!!

pz pzomega a yahoo.com
Gio 26 Ago 2004 10:26:35 CEST

> [...]
> samba?
> -d 2,
>
> avvia direttamente il demone smbd da riga di
> comando:
>
> # smbd -D -d 2
>
> comunque winbind e un demone separato da smbd, ed ha
> il suo file di log,
> generalmente sta in  /var/log/samba/log.winbindd.
> Prova a dare
> un'occhiata la dentro..... anche per winbind, se
> vuoi avere un debug
> level piu dettagliato, lo puoi avviare con l'opzione
> [...]

ho controllato il file di log di winbind: INTONSO,
mentre quello di samba e' regolare, ovvero indica i
momenti di avvio del demone

> sono
> [...]
>
> hai creato in /home la directory che dovra contenere
> le home degli
> utenti del dominio che accederanno? in genere
> /home/NOMEDOMINIO, ma
> dipende da cosa hai scritto in smb.conf.

RISOLTO!!!!
mancava la directory in /home/<nomedominio>, che , tra
l'altro, e' case sensitive con il nome di dominio
impostato precedentemente