[PLUTO-help] POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA AIUTARMI ??? (stodiventando matto)

Luca Sollazzo tailgunner75 a email.it
Lun 23 Ago 2004 22:42:25 CEST

[...]

> come si fa ad impostare il livello dei log di samba?
> devo per caso lanciare il servizio con l'opzione -d 2,
> ovvero:
> service smb start -2 ????

avvia direttamente il demone smbd da riga di comando:

# smbd -D -d 2

comunque winbind e un demone separato da smbd, ed ha il suo file di log,
generalmente sta in  /var/log/samba/log.winbindd. Prova a dare
un'occhiata la dentro..... anche per winbind, se vuoi avere un debug
level piu dettagliato, lo puoi avviare con l'opzione -d 2 come per
samba.

[...]

hai creato in /home la directory che dovra contenere le home degli
utenti del dominio che accederanno? in genere /home/NOMEDOMINIO, ma
dipende da cosa hai scritto in smb.conf.

ciao,
 Luca