[PLUTO-help] Lopster

Fabio Ve. fabiove a email.it
Gio 26 Ago 2004 10:45:50 CEST

Biagio wrote:
> Solo un'idea: hai editato correttamente server.list
> con il tuo username e passwd?
Nella directory .lopster della mio home ho un file access.list ma è
vuoto. Invece ho lopsterrc che continene una serie di inffirmazioni fra
cui Server=server.napster.com:8875:Official Meta
Server:1:"nomeutente":"password"
Ho provato anche a cancellare la directory e a riavviare lopster con il
wizard della configurazione ma nulla da fare...

>  Hai configurato un eventuale firewall per il traffico sulle porte
> 6680-6699 tcp/udp?
non uso firewall

Grazie Fabio

 Sponsor:
 Hai dei virus sul tuo PC ma non sai come eliminarli? Allora impara come
* rimuovere i virus.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1557&d=26-8