[PLUTO-help] Lopster

Biagio abaxya a yahoo.it
Gio 26 Ago 2004 15:50:14 CEST

 --- "Fabio Ve." <fabiove a email.it> ha scritto:
> Nella directory .lopster della mio home ho un file
> access.list ma č
> vuoto. Invece ho lopsterrc che continene una serie
> di inffirmazioni fra
> cui Server=server.napster.com:8875:Official Meta
> Server:1:"nomeutente":"password"

Vuoi dire che in questa directory non hai il file
server.list? Se č cosė puoi scaricare quello pių
aggiornato da www.lopster.it (che tra l'altro ha anche
un ottimo forum), devi editarlo con un qualsiasi
editor di testo (usa la funzione sostituisci se non
vuoi perdere giorni) e sostituire tutti i campi "user"
con il tuo "username" e tutti i campi "pass" con la
tua "passwd". Puoi anche scaricare sia server.list che
la lista dei server generici (sempre dallo stesso
sito) e unirli in un unico file sempre nominato
server.list.
Poi riavvia Lopster. Facci sapere!

=====
You sleep