[PLUTO-help] ordinamento per data

fralonga fralonga a inwind.it
Mar 24 Ago 2004 18:04:18 CEST

> Gentoo & SuSe:
>        -k, --key=POS1[,POS2]
>               start a key at POS1, end it at POS 2 (origin 1)
Forse non l'ho capito bene, ma mi sembra che non funzioni

Effettivamente ho risolto il problema con una sequenza di cut, colrm paste e
sort, correggendo le date del file nel formato ISO 8601, però mi sembra
strano che non ci sia un sistema più diretto di invertire le date.
> A me l'altra cosa che viene in mente per risolvere il problema è uno
> scriptino perl.
Grazie al Vs aiuto, già una volta, con perl, ho risolto "alla grande" un
problema di somme e sottrazioni  e mi piacerebbe sapere come verrebbe risolto
con tale sistema; ...... chiedo troppo? ;-)