[PLUTO-help] Read-write speed con k3b

Biagio abaxya a yahoo.it
Gio 26 Ago 2004 16:39:30 CEST

Ciao a tutti!
Masterizzando diversi supporti con k3b mi sono accorto
che le velocità effettive non sono mai quelle che
dovrebbero essere (sia in lettura che in scrittura).
Nella GUI di impostazione di k3b nella sezione
"dispositivi" è presente un unico campo configurabile
chiamato "Massima velocità di scrittura" che non fa
differenze rispetto ai supporti. Per il momento ho
settato a 16x, che è semplicemente la velocità di
scrittura del mio masterizzatore per i cd-r...
Le velocità previste del mio modello (Matshita Dvd-Ram
UJ-815A) sono:
Read: 4X DVD-R, 4X DVD-RW, 8X DVD-ROM, 24X CD-ROM
Write: 2X DVD-R, 1X DVD-RW, 16X CD-R, 8X CD-RW
C'è un modo più efficace per settare le velocità del
driver?
Grazie a tutti per l'aiuto!

=====
You sleep