[PLUTO-help] Problema con modem AMR

Angelo Marra angelo.marra a libero.it
Gio 26 Ago 2004 19:31:15 CEST

Salve
Sn neofita d linux. Ho un grosso problema per il quale ho girovagato in rete
senza successo.
Ho istallato madeinlinux 4.0 su un acer travelmate 505 e non riesco ad usare
il Modem interno (il PC sotto Win diceva un Softmodem AMR lucent, ma ho
scoperto che linux vede un intel...)
Su internt ho trovato info che davano gli AMR come definitly not
supported....
i progetti di drivers AC'97 Sembrano nn funzionare....
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo :-)
Qualcuno di voi ha mai usato linux su un laptop come il mio?
che faccio???

Domanda + cretina: perchè come ROOT nn riesco ad abilitare un utente normale
a spegnere il PC con linuxconf anche se c'è il tasto da selezionare?
GRAZIE
A.