[PLUTO-help] NTFS 2.6 solo da root?

Biagio abaxya a yahoo.it
Gio 26 Ago 2004 22:28:48 CEST

 --- "\"KieZz\"" <kiezz a libero.it> ha scritto:
> Io in fstab cosi' monto e scrivo da utonto:
> /dev/hda1        /mnt/winsuck captive-ntfs
> defaults,auto,users    0  0
> se lo metto cosi' e' montato all'avvio e
> utilizzabile, lo sto cmq ancora
> testando.
> Ciao

Ciao, KieZz!
Io se edito l'fstab come sopra riesco anche a montarlo
all'avvio (non senza errori, ma comunque a montarlo),
ma in nessun modo riesco ad utilizzarlo da user
limitato. Come ho già detto devo far ricorso al sudo,
ma è una vera seccatura. Io uso la Mdk 10, tu che
distro usi? Forse se aggiornassi alla 10.1 beta2
funzionerebbe... Ti prego di farmi sapere se hai
qualche novità!
Rinnovo la mia richiesta d'aiuto anche a qualcun'altro
ci capisca qualcosa.
Grazie a tutti!

=====
You sleep