[PLUTO-help] NTFS 2.6 solo da root?

KieZz kiezz a libero.it
Ven 27 Ago 2004 12:49:09 CEST

> Ciao, KieZz!
Ciao
> Io se edito l'fstab come sopra riesco anche a montarlo
> all'avvio (non senza errori, ma comunque a montarlo),
Che errori?
> ma in nessun modo riesco ad utilizzarlo da user
> limitato. Come ho già detto devo far ricorso al sudo,
> ma è una vera seccatura. Io uso la Mdk 10, tu che
> distro usi? Forse se aggiornassi alla 10.1 beta2
> funzionerebbe... Ti prego di farmi sapere se hai
Dubito, credo sia una questione di kernel e quello della mdk e' un nugolo di
patch pazze.
Io uso la slackware current, con un 2.6.6 custom
> qualche novità!
> Rinnovo la mia richiesta d'aiuto anche a qualcun'altro
> ci capisca qualcosa.
> Grazie a tutti!
Non so, diciamo che la prima volta che l'ho usato aveva dato qualche errore,
una volta riavviata la macchina invece non ho visto errori.
Potresti provare secondo me a compilartelo, senza partire dall'rpm o dal
binario cosi' si crea a misura della tua macchina.
Comunque e' strano perche' se le opzioni di fstab coincidono dovrebbero
coincidere anche i risultati.