[PLUTO-help] NTFS 2.6 solo da root?

Biagio abaxya a yahoo.it
Dom 29 Ago 2004 02:24:21 CEST

 --- "\"KieZz\"" <kiezz a libero.it> ha scritto:
> montarlo
> montarlo),
> Che errori?
Non so bene, i messaggi all'avvio scorrono troppo
veloci e non so come si visualizzino in un secondo
momento, ma devono essere molto simili a questi:

Captive NTFS v1.1.5.  Check a new version at:
http://www.jankratochvil.net/
mount.captive-ntfs: /dev/hda4 already mounted
mount.captive-ntfs: according to mtab, /dev/hda4 is
mounted on /mnt/captive-acer_data
mount.captive-ntfs: Use '-o force' to mount the image
notwithstanding.

Naturalmente ho provato ad usare l'opzione -o force di
mount, ma con quella riga dell'fstab che ho postato
nel messaggio precedente questi errori appaiono
ugualmente. Non appaiono se la monto con uno script
all'avvio del tipo "sudo /bin/mount -o force
/mnt/captive-acer_data/" con le opzioni defaults e
noauto nell'fstab.

> Potresti provare secondo me a compilartelo, senza
> partire dall'rpm o dal
> binario cosi' si crea a misura della tua macchina.
Ok, proverņ questa soluzione, anche se non ho ancora
mai installato nulla compilando direttamente i
sorgenti.
> Comunque e' strano perche' se le opzioni di fstab
> coincidono dovrebbero
> coincidere anche i risultati.
Quel che dico anch'io!
> Ciao