[PLUTO-help] Installazione nuovi pacchetti

Claudio Ceretta pluto-help a lists.pluto.it
Mer 18 Ago 2004 20:40:54 CEST

Ciao a tutti!!

Io ho istallato Suse linux versione 9.0.
Ora per installare nuovi pacchetti devo scaricare dalla rete gli appositi
files .rpm e digitare il comando rpm -i <nomefile>.rpm.
Purtroppo il mio sistema mi dice che dei pacchetti scaricati nessuno ha la
firma digitale corretta per cui niente installazione.
Sul manuale si dice che un modo per aggirare la firma esiste ma non si dice
come.
Qualcuno sa come si fa?

Grazie, Claudio.

P.S. Se scaricassi i file di tipo .tar.gz ??