[PLUTO-help] Configurazione NFS

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Mer 1 Dic 2004 11:13:35 CET

Forse devo lavorarci sopra con un po' di calma.
Successivamente ho provato ad installare la 10.1 via
ftp, collegandomi al sito bo.mirror.garr.it che sembra
abbastanza decongestionato e veloce, e non so quante
volte ho dovuto resettare il pc perché il tool di
installazione si bloccava.
Cavolo, le sto provando tutte ma quando non hai un
cdrom da cui installare è veramente dura!
Comunque, grazie per l'aiuto

Un saluto a tutti

filippo

 --- Mariano Cunietti <mcunietti a enter.it> ha scritto:

> file di log potrei vedere se c'è un tentativo di
> accesso al server?

cut - cut - cut