[PLUTO-help] Problemini Config Debian!

cchri lkk a interfree.it
Gio 2 Dic 2004 13:13:16 CET

Ciao a tutti...

Ho alcuni piccoli prob... ho installato da poco Debian Sarge con kernel
2.4.27, il tutto sembra funzionare correttamente vorrei solo sistemare
alcune piccolezze:

1) Ho una scheda NVIDIA Geforce 3D Mx 400 64Mb ed un monitoro philips
109 Bs CRT, non riesco ad avere una risoluzione grafica superiore a
800x600, io vorrei minimo una 1024x768...
Devo installare i drivere della scheda? che versione? qualcuno lo ha già
fatto?

2)Vorrei aggiungere dei caratteri in gnome come fare?

3)Ci sono dei tutorial su come configurare la propria Debian Box dopo
l'installazione?

Grazie mille a tutti
Christian