[PLUTO-help] Samba+Cups+Printer+Access Denied

Matteo teo-tech a iol.it
Ven 3 Dic 2004 18:50:05 CET

Stefano Callegari wrote:

>[cut]

>Domanda: ma accedi alla home di cups?
>
>Domanda: che indirizzo metti da XP?
>
>Se riesci a stampare non credo che il problema sia da attribuire a cups
>o a samba ma al server http.
>
>Verifica le impostazioni.
>
>[cut]
>
>Ciao

Riesco a stampare, riesco ad accedere alla home di cups; per quanto
riguarda l'indirizzo ip della stampante mi viene rilevata
automaticamente con l'installazione di stampante di rete. L'unico
problema č che non ho acesso da windows allo spool di stampa , quindi
non posso interrompere stampe, vedere le code ecc,  penso che sia un
problema di configurazione o di cups o samba, perņ non so dove mettere
le mani dato che cmp la stampante stampa. L'unico errore č lo status di
windows nella finestra di spool della stampante che dice

Server Access denied, unable to connect

Spero di averti fornito tutte le informazioni disponibili.