[PLUTO-help] ricompilare un kernel??

Dom 5 Dic 2004 20:57:17 CET

f> ...car rag ho iniziato da poco con linux ed alcuni concetti nn mi sono molto kiari......

Nooo, dovevi scrivere

car rag ho iniz da poc co lin ed alc conc nn mi so mol kiar

Ma hai visto quanto spazio sono riuscito a risparmiare :) :) :) :) :) :).

Tralasciando lo scherzo un po'  mona, qui comunque sei tra person che,
non pare, hanno rispetto  per l'ortografia, o l'ortografia e` corretta
o il programma nemmeno lo compili.

Quanto alla domanda "cosa vuole  dire ricompilare il kernel", in breve
prima che tu segua i link che ti hanno gia` indicato:

Si tratta di rigenerare quel programma che viene caricato all'avvio del
computer (altrimenti noto come  "il sistema").

La cosa non è insispensabile per nulla in molti casi. Se hai installato
Linux e parte e funziona allora non serve.

Ma se invece non c'è il  supporto per qualche pezzo, allora comincia a
servire.

Sul come farlo ci si parla per alcune ore anche saltando alcuni aspetti
quindi, se ti serve farlo, leggiti i link indicati con calma e se serve
chiedi ancora aiuto, magari su porzioni più ristrette del problema.

--
  //--\ | | \|  |   Appassionato di ferromodellismo