[PLUTO-help] ricompilare un kernel??

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Dom 5 Dic 2004 21:51:25 CET

Il giorno 05/dic/04, alle 20:53, Alessandro Medici ha scritto:

> Simone è invero sempre gentile e cortese. Certo che se continuerai a
> scrivere così ti manderò a quel paese.
> Passando alle informazioni, che distribuzione usi? In alcune, tipo
> Debian, ricompilare ed installare i kernel è una barzelletta, talvolta
> divertente, spesso utile.

su questo avresti voglia di dare qualche delucidazione in più?
io uso debian (o derivate stile knoppix), ma la letteratura che ho
trovato non mi è mai parsa una barzelletta, e sì che io ho uno spiccato
senso dell'umorismo....
voglio dire che, alla fine non mi è mai sembrato (ma a questo punto
sono sicuro di sbagliarmi) che ci fossero degli automatismi
paragonabili ad un
apt-get install il-mio-programma-preferito

ciao e grazie in anticipo

Lorenzo

BTW se per caso ne sei a conoscenza, eventuali automatismi ci sarebbero
anche per gentoo? sto per fare il grande salto di installare una distro
linux su un ibook e sono qui che mi arrovello su quale delle due
scegliere :-)
Guardatelo bene: sembra un essere umano ma è un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)