[PLUTO-help] ricompilare un kernel??

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 6 Dic 2004 09:11:02 CET

Alle 08:39, lunedì 6 dicembre 2004, Alessandro Medici ha scritto:

> p.s.: Io ti ho risposto in privato perché hai postato in privato. Son
> perplesso ma rispetto la scelta.

Anche noi siamo perplessi. La domanda di Lorenzo e' stata postata *anche* in
lista,

> Re: [PLUTO-help] ricompilare un kernel??
> Da: Lorenzo Luilli <lubix a email.it>
> A:  Supporto tecnico del PLUTO <pluto-help a lists.pluto.it>,
> alexxmed a libero.it
> Data: Ieri 21:51:25

[snip]

> [...]
> senso dell'umorismo....
> voglio dire che, alla fine non mi è mai sembrato (ma a questo punto
> sono sicuro di sbagliarmi) che ci fossero degli automatismi
> paragonabili ad un
> apt-get install il-mio-programma-preferito
>
> ciao e grazie in anticipo
>
> Lorenzo
>
> BTW se per caso ne sei a conoscenza, eventuali automatismi ci sarebbero
> anche per gentoo? sto per fare il grande salto di installare una distro
> linux su un ibook e sono qui che mi arrovello su quale delle due

cosi' pure la tua risposta : D

Quando si preme "rispondi a" volendo scrivere una risposta ad un tuo messaggio
della lista compare nel campo dei destinatari sia l'indirizzo del mittente
del messaggio a cui si vuole rispondere (il tuo) che quello della lista.

Nei tuoi messaggi (header) c'e' "Reply-To: alexxmed a libero.it", in quelli di
altri "Reply-To: Supporto tecnico del PLUTO <pluto-help a lists.pluto.it>".

Da qualche parte nella tua configurazione del tuo Kmail c'e' un campo che
dovrebbe essere "indirizzo a cui rispondere" o una cosa del genere, che
dovrebbe essere lasciato vuoto.

Ciao!

S.