[PLUTO-help] apertura file

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 6 Dic 2004 09:58:29 CET

Alle 09:48, lunedì 6 dicembre 2004, mario rossi ha scritto:

> E adesso come faccio a dirti che avevi ragione???

Lo hai gia' fatto : )

> Vai sono pronto per gli insulti....

Chi e' senza peccato scagli la prima pietra...

> L'unica cosa;è che ho aperto il readme e mi trovo le
> istruzioni per l'installazione in inglese:
> Con l'inglese non vado tanto bene (pure)

C'e' sempre tempo per rinfrescarlo...

> ma ho capito
> che basterebbe fare da root install.py e lui me lo
> mette in defoult in /usr/local/bin.
> Però se faccio sempre da Desktop/eric-3.5.1#
> install.py
> mi risponde: command not found
> Perchè?

E' uno script in Pyton, non un comando : )

Provato con:

python install.py (come root)?

Se vuoi in po' di aiuto (sempre in inglese):

python install.py -h

Ancora: dovresti quotare meglio.
Leggiti: http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/2004-November/018302.html

Ciao!