[PLUTO-help] apertura file

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Lun 6 Dic 2004 09:48:48 CET

E adesso come faccio a dirti che avevi ragione???
Vai sono pronto per gli insulti....

L'unica cosa;è che ho aperto il readme e mi trovo le
istruzioni per l'installazione in inglese:
installing eric3 is a simple process. Just execute the
install.py script (type python install.py -h for some
help). please not that the installation has to be
performed using the administrator account (i.e root on
linux).
The installation a wrapper script in the standard
executable directory (default: /usr/local/bin on
linux)called eric3.
Con l'inglese non vado tanto bene (pure) ma ho capito
che basterebbe fare da root install.py e lui me lo
mette in defoult in /usr/local/bin.
Però se faccio sempre da Desktop/eric-3.5.1#
install.py
mi risponde: command not found
Perchè? spero di non aver fatto una cavolata delle
mie.
Mi scuso ancora per prima grazie.
Ciao