[PLUTO-help] Informazioni suse

Sauro Cesaretti sauro.cesaretti a davide.it
Lun 6 Dic 2004 22:57:48 CET

Salve
Vorrei sapere come poter avviare l'instalazione dela suse con il sistema di risparmio energetico funzionante, inquanto quando avvio il setup
se seleziono l'installazione normale e quindi con il supporto acpi, il pc va in surriscaldamento e la ventola non riesce ad accendersi, mentre
se non abilito il supporto la ventola e' accesa ma
quando il sistema e' in funzione il modulo del kernel ACPI logicamente non viene caricato.
Premetto che con le altre distribuzioni il supporto ACPI non mi ha mai dato problemi.
Come posso fare per installare Suse senza il supporto e poi attivarlo al momento del riavvio?
Vi ringrazio per la risposta.
Saluti
Sauro Cesaretti