[PLUTO-help] Sendmail e filtri spam

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Mar 7 Dic 2004 08:39:39 CET

Un saluto a tutti.

Ho un problemino credo facile da risolvere.
Ho impostato kmail affinchè spedisca la posta con sendmail, per non
dover passare dai ben più lenti servizi SMTP di Tiscali che ogni tanto
fanno i cavoli loro.

Il problema però è che sendmail manda la posta (scusate l'imprecisione
nella descrizione) da localhost e questo viene interpretato dai filtri
antispam come un segnale di pericolo. Ad esempio non riesco a mandarmi
mail all'indirizzo di posta del lavoro, semplicemente proprio non
arrivano.

Qualcuno mi sa spiegare in breve come posso modificare sendmail per
evitare tutto ciò, oppure dove trovare della documentazione
(possibilmente in italiano, se esiste) su come fare?

Grazie infinite.

Lamps ;)

=====
--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: