[PLUTO-help] Sendmail e filtri spam

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 7 Dic 2004 09:41:31 CET

Alle 09:27, martedì 7 dicembre 2004, Davdesmo ha scritto:

> Molto probabilmente sì. E c'è una soluzione a questo?

Credo non ci sia. Ma qualcuno piu' ferrato del sottoscritto potrebbe indicarti
qualche soluzione ad hoc.

> O devo
> registrarmi un nome di dominio e mettere un server sul mio piccì per
> potermi spedire la posta a casa?

Spedire la posta *da* casa, dovrebbe essere quello il problema. Credo che non
ci sarebbe se tu fossi dotato di una ADSL con ip statico. Ogni volta che ti
colleghi, invece, ti viene fornito un ip differente...quindi hai voglia di
aggiornare ogni volta al volo i record di tutti i DNS che ci sono in
giro.. : )

Ciao!

S.