[PLUTO-help] Sendmail e filtri spam

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Mar 7 Dic 2004 09:44:34 CET

 --- Simone Stevanin <simone a pluto.it> ha scritto:

> Credo non ci sia. Ma qualcuno piu' ferrato del sottoscritto potrebbe
> indicarti qualche soluzione ad hoc.

Speremmu... grazie comunque :)

> Spedire la posta *da* casa, dovrebbe essere quello il problema.

Sì, solo che la "d" mi si era nascosta nella tastiera ;)

> Credo che non ci sarebbe se tu fossi dotato di una ADSL con ip
> statico. Ogni volta che ti colleghi, invece, ti viene fornito un ip
> differente...quindi hai voglia di aggiornare ogni volta al volo i
> record di tutti i DNS che ci sono in giro.. : )

E mi sa che hai ragione... sgrunt...
E usando uno di quei servizi che associano dinamicamente un indirizzo
IP al tuo nome di dominio (avendone uno, s'intende), credi che potrebbe
funzionare? Mah... :|

Lamps e grazie ancora

=====
--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: