[PLUTO-help] apertura file

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mar 7 Dic 2004 11:04:11 CET

 --- Simone Stevanin <simone a pluto.it> ha scritto:
> Alle 10:15, lunedì 6 dicembre 2004, mario rossi ha
> scritto:
>
> Ritorniamo al vecchio problema:

  Vorrei fare un riassunto sul problema:
  ho scaricato il file tar.gz di eric3.5.1
  l'ho decompresso e messo nella mia home.
  Ora per effettuare l'installazione nel readme c'è
  scritto di avviare uno script python install.py
  (che trovo nella cartella eric3.5.1 che ho
decompresso e messo in home).
  io avvio il file install.py ma mi da errore se lo
                      faccio da linea di comendo
mentre se lo clicco fisicamente nella sua cartella non
fa nulla.
Sono fermo all'installazione.
Grazie ancora