[PLUTO-help] apertura file

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mar 7 Dic 2004 13:48:58 CET

 --- Davide Lo Re <winston89 a fastwebnet.it> ha
scritto:
> mario rossi wrote:

> Allora quel file semplicemente non esiste.
> Scusa la domanda banale, ma in quale directory sei
> quando provi a
> lanciare 'python install.py'?

 Hai perfettamente ragione, adesso dopo un buon pranzo

 mi sono ripreso un attimo.
 In effetti non ero nella directory giusta, ero in
home invece dovevo essere in /home/eric3.5.1.
Ad ogni modo la sfortuna mi perseguita ed ecco il
nuovo errore.
Lanciato il ./install.py
importError: no module named distutils.sysconfig
questo è un errore di python, non vorrei che manchino
i moduli che utilizza eric.
che ne pensi?
grazie
Mario