[PLUTO-help] a proposito di stampante

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mar 7 Dic 2004 11:38:31 CET

Ho letto il post di prima riguardo alla stampante,
io avrei anche questo problema ( purtroppo sono
sommerso dai problemi)
La mia knoppils nel momento della configurazione della
stampante non fa una piega, o meglio; la trova
riconosce il nome : una lexmark1100 la aggiuge e mi
chide se voglio fare una prova di stampa. Io dico si e
da li in poi il silenzio totale; la stampante è li
ferma non emette nessun suono. ricevo il messaggio che
le informazioni sono state mandate alla stampante e da
li basta non parte.
Ho provato a scrivere un testo di inviarlo alla
stampante ma nulla da fare.
La stampante, ho controllato con win funziona
correttamente. (questa stampante funziona anche da
scanner )
Ringrazio tutti per l'eventuale aiuto.
Ciao
Mario